Le mie domande circa le bacche tibetane di Goji (it)

Un produttore cerca le risposte

Una ricerca delle informazioni sulle bacche tibetane di goji rivela il valore nutritivo di quella frutta. , Tuttavia, non rileva molti fatti circa il senso in cui le bacche tibetane di goji formano sul cespuglio o sulla vite. Infatti, le informazioni limitate lasciano uno che si domanda se le bacche vengono da un cespuglio o da una vite affatto.

Sono curioso sapere se le bacche tibetane di goji si sviluppano vicino alla terra o su un tipo rampicante di pianta. Raccolgo queste informazioni perché ho trovato che le frutte della regione intorno all’Himalaya rimangono nella mente degli stranieri che hanno vissuto nella zona. Non ho conosciuto chiunque dal Tibet, ma ho conosciuto parecchi Americani che hanno vissuto una volta nel Nepal.
Uno di quei ex residenti del Nepal ha avuto memorie affettuose dei manghi nel Nepal. Infatti, era un commento da quel signore che lo ha motivato per andare su una ricerca per le informazioni sul metodo di sviluppo per le bacche tibetane di goji. Che il signore aveva confessato una volta ad un desiderio per una di due forme di isolamento – rivolto verso il basso in una zona della fragola o rivolto verso l’alto in un boschetto del mango.

Sentendosi che il commento, io non può aiutare ma domandarsi se le bacche tibetane di goji si sviluppano più o meno allo stesso modo come fragole. Ed in caso affermativo, allora potrebbero le bacche tibetane di goji coltivarsi e sviluppato e potrebbe una produrre così le più grandi e bacche tibetane più sugose di goji ?
Ho queste domande perché ho usato selezionare le fragole che erano molto più piccole delle fragole vendute nei depositi. Quel fatto suggerirebbe che la coltura della fragola ha consigliato alla formazione di più grande e bacca più sugosa.

Questo produttore inoltre ha selezionato le more selvaggie che hanno tantissimi semi. In ogni altro senso, tuttavia, erano molto simili ai lamponi neri. Quindi, ho cominciato a domandarmi se o non le bacche tibetane di goji hanno semi molto. In caso affermativo, ha potuto la coltura delle bacche produrre una frutta con pochi semi?

Una ricerca delle risposte sul Internet finora mi non ha fornito le informazioni che raccolgo. Lo ha indotto ad invidiare i giovani del Tibet, coloro che potrebbe avere una probabilità selezionare le bacche di goji. Mi ricordo bene della soddisfazione che ho ritenuto dopo colleting una ciotola di fragole o di more selvaggie. È qualcosa degno essere per un corso della vita.

Laboratoire Biologiquement

Un avis consommateur, ou avis client, désigne un élément d’appréciations et commentaires donnés par les acheteurs sur un produit ou un service, que ce soit sur un critère particulier ou la globalité de l’offre. Ces opinions reflètent le niveau de satisfaction de la clientèle.

Vous pouvez consulter les avis clients du site du laboratoire Biologiquement en suivant ce lien : avis biologiquement.shop

8.6/10

C’est la note que nos clients nous donne actuellement. Merci pour votre confiance !

Consulter les avis et témoignages de satisfaction des clients du laboratoire Biologiquement

Voir avis de satisfaction biologiquement

One Reply to “Le mie domande circa le bacche tibetane di Goji (it)”

  1. CIAO…Devo dire che è straordinario vedere che si parla di questo meraviglioso frutto,poco conosciuto ma importante per una dieta bilanciata.Cmq dobbiamo ricordare gli altri tre super-frutti: NONI – GOJI – ACAI – MANGOSTEEN.
    IO sto prendendo HEALTHY PLUS MILLENNIUM che li contiene tutti ed è straordinario lo stato di benessere che ti regala. Consiglio a tutti di avvicinarsi a questi super-frutti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Suivez-nous sur :